Print

Mobilità, come controllare l'iter della domanda presentata

Written by Salvatore Seno. Posted in Docenti

Mobilità, come controllare l'iter della domanda presentata

Lalla - Le segreterie e gli Uffici Scolastici sono al lavoro per la gestione delle domande di mobilità relative all'a.s. 2012/13. Da Istanze on line è possibile, per il personale interessato, seguire la procedura.

Accedete alla pagina personale di Istanze on line e nella colonna di sinistra, alla voce Altri Servizi

Cliccate su Mobilità in organico di diritto e poi avanti

Il servizio serve per il monitoraggio delle stato della domanda, l'interrogazione dei dati contenuti in essa e la visualizzazione del risultato conseguito dopo le operazioni di mobilità.

Le operazioni disponibili sono 3

WORKFLOW Interrogare lo stato assunto dalla propria domanda all'interno del processo di mobilità.


VISUALIZZA DETTAGLI Interrogare le informazioni complete contenute nella propria domanda, aggiornate con le eventuali rettifiche effettuate dagli uffici competenti.


VISUALIZZA RISULTATO La funzione sarà disponibile soltanto nel periodo successivo alla data di pubblicazione dei risultati.

In Workflow al centro vengono visualizzate le indicazioni riguardanti la consegna della domanda (scuola presso la quale è stata consegnata e data).
Vi è poi un percorso che sarà evidenziato a seconda dello stato della domanda: Inviata alla scuola - Inviata all'USP - Convalidata dall'USP - In elaborazione dai movimenti - Elaborata dai movimenti

In Visualizza dettagli è possibile visualizzare la domanda nel formato che sarà visualizzato dagli uffici compententi.

Visualizza risultato sarà disponibile nel giorno indicato per l'esito delle domande di mobilità relativo a ciascun ordine e grado.

Vai a Istanze on line

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla