Print

Su "Istanze on line", entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale

Written by Salvatore Seno. Posted in Docenti

Su "Istanze on line", entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale

Miur - A partire da quest'anno, l'aggiornamento e l'implementazione delle informazioni che riguardano la professionalità dei docenti a tempo indeterminato, nelle scuole statali di ogni ordine e grado, sarà a cura dei docenti stessi.

I docenti potranno inserire direttamente, con cadenza annuale, gli ulteriori titoli culturali e professionali via via conseguiti, aggiornando la propria scheda dall'area riservata di "Istanze on line" (POLIS). La procedura è semplice e richiede poco tempo.

Tale approccio da un lato garantisce un aggiornamento puntuale e completo delle informazioni relative alla professionalità dei docenti e dall'altro rappresenta un ulteriore passo verso la digitalizzazione della pubblica amministrazione. può direttamente e in breve tempo aggiornare la propria scheda professionale

Comunicazione ai Dirigenti Scolastici

Comunicazione ai Docenti

Per informazioni è possibile scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  dalla casella di posta istituzionale (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.). Il Ministero pubblicherà in un'apposita sezione delle FAQ con risposta ai quesiti più frequenti.

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla